BikeErg

Prendi il BikeErg

Buy now →

2 Anni di Garanzia Limitata

I nostri BikeErgs sono coperti da una garanzia limitata a 2 e 5 anni. Find out more ›

30 Giorni Rimborso

Se non sei soddisfatto con il tuo BikeErg per un qualsiasi motivo, lo puoi riconsegnare entro 30 giorni dalla sua consegna e noi ti rimborseremo il costo della macchina.

    La Concept2 BikeErg è l’ultima arrivata della nostra famiglia di ergometri sportivi. La ventola e il monitor della BikeErg sono identici a quelli del Indoor Rower e dello SkiErg, portando al ciclismo la qualità e la forza che abbiamo già portato al canottaggio e allo Sci di fondo.

    La ventola utilizza la resistenza dell’aria per creare una pedalata fluida e silenziosa che risponde all’impegno muscolare dell’utente. Il Damper sostituisce le marce, permettendoti di modulare l’intensità del tuo allenamento. A differenza della maggior parte delle biciclette statiche, la BikeErg ha la frizione, quindi come una vera bicicletta, nel momento in cui smetti di pedalare, la ventola continua a girare e vai a ruota libera!

    Il sofisticato monitor delle prestazioni da un riscontro immediato sull’allenamento in corso, con una grande varietà di parametri, e allenamenti da selezionare. Il Monitor delle prestazioni è calibrato per garantire una precisione tale da poter confrontare i tuoi risultati con altri utenti, oltre a monitorare i tuoi progressi allenamento dopo allenamento

    La BikeErg viene da una società con oltre 40 anni di esperienza nella costruzione di prodotti innovativi di altissima qualità. Qualunque sia il tipo di allenamento che cerchi dalla bicicletta statica, se per rimetterti in forma, o guadagnare qualche decimo per la prossima gara, la Concept2 BikeErg è la macchina perfetta per te.

    Monitor delle Prestazioni

    Con il Monitor delle Prestazioni la Concept2 BikeErg si distingue da qualsiasi altro attrezzo per il cardio fitness. Ogni BikeErg è consegnata con il monitor più avanzato, il PM5. Il PM5 riporta la data precisa e confrontabile di ogni allenamento. Registra un’ampia gamma di dati, tra cui anche il passo gara, watt generati, cadenza (rotazioni al minuto) e calorie, e salva automaticamente tutte queste informazioni nella memoria interna, oppure su una chiave USB opzionale. È possibile connettersi al monitor sia con il Bluetooth che con la connessione ANT+, quindi puoi collegarti con la maggior parte delle fasce cardio wireless, oltre a ErgData (la nostra App Concept2 gratuita) ed altre App dedicate. Il PM5 è alimentato da due batterie D-cell e dall’energia generate dalla ventola durante l’allenamento, il che prolunga tantissimo la vita delle batterie.

    La Ventola e il Damper

    La BikeErg utilizza lo stesso disegno della ventola dell’Indoor Rower e dello SkiERg, per creare una pedalata continua e variabile. La ventola dà il pieno controllo sulla resistenza e il livello di impegno in ogni momento. Il damper permette di aggiustare in un attimo la quantità d’ aria che arriva alla ventola durante l’allenamento, producendo un effetto simile al cambio delle marce sulla bicicletta. Aprire il damper, permettendo l’ingresso di una maggiore quantità d’aria nella ventola è come spostare il cambio in una marcia più pesante. Chiudendo il damper (riducendo la quantità di aria che arriva alla ventola) si alleggerisce la marcia.

    Sellino e Manubrio regolabile

    Sia il sellino che il manubrio sono facilmente regolabili. L’altezza del sellino viene fissata con il nostro semplice e sicuro sistema a cricchetto. La distanza del sellino dal manubrio e l’angolazione della seduta possono essere cambiate a piacimento. Il manubrio si sposta su o giù, in avanti o in dietro e con tre opzioni di posizione sul manubrio, puoi facilmente trovare la sistemazione ideale per te.

    Personalizza la tua pedalata

    Prefersci utilizzare i tuoi accessori? La BikeErg è compatibile con la maggior parte di accessori standard, quindi puoi utilizzare il tuo sellino, manubrio e pedali per un’esperienza completamente personale.

    Senza Catena

    La BikeErg utilizza cinghie di polygroove di altissima resistenza piuttosto che una catena, per dare un viaggio più silenzioso. Le cinghie si autoregolano la propria tensione, per incrementare la longevità e ridurne la manutenzione.

    Leggero e facile da spostare

    Il telaio della BikeErg è in alluminio pertanto leggero e resistente. Le rotelle di cui è dotata la rendono facile da spostare. Pesa soltanto 26 kg (molto meno della maggior parte di biciclette statiche).

    Facile da montare

    La Bike Erg è semplicissimo da montare e sono compresi tutti gli attrezzi necessari all’operazione, oltre a istruzioni chiare e illustrate.

    Struttura resistente, con pochissimo manutenzione.

    Le nostre macchine sono note per la loro resistenza e costruzione robusta. Resistenti e costruiti per durare nel tempo, i nostri attrezzi sostengono un uso intenso in centri di allenamento, salotti, alberghi, centri fitness e basi militari in tutto il mondo. Ci assicuriamo che le nostre macchine siano di facile manutenzione di modo che possiate dedicare il vostro tempo all’allenamento sulla BikeErg, piuttosto che preoccuparvi della sua cura!

    Compreso con il tuo acquisto

    Insieme alla BikeErg riceverai:
    • Manuale di istruzioni della BikeErg con guida veloce al Monitor delle prestazioni.
    • Attrezzi e istruzioni per il montaggio.
     
    BikeErg
    Lunghezza

    122 cm

    Larghezza

    61 cm

    Altezza del sellino Distanza dal sellino al pedale circa 79-103 cm (31-40.5 in)
    Lunghezza Pedivella 170 mm
    Drive Cinghie di Polygroove con sistema di autotensione
    Monitor

    PM5

    Alimentazione Il PM5 utilizza due pile D-cell. Durante l’allenamento il monitor utilizza l’energia generata dalla ventola per risparmiare le batterie
    Peso massimo dell’utente

    136 kg

    Struttura

    Telaio in alluminio saldato. Piedi in acciaio

    Rifinitura

    Smalto in polvere, nero; Aste - grigio anodizzato

    Storage

    Deve essere conservata completamente assemblata

    Space Recommendations

    Montato: 122 cm x 61 cm

    Peso macchina

    26 kg

    Dimensione pacco

    Un cartone: 38 cm x 66 cm x 122 cm

    Peso

    80 lb (37 kg)

    In che modo la BikeErg è diversa dalle altre biciclette statiche?

    La BikeErg è costruita per dare la sensazione di andare in bicicletta. Per andare più veloce, devi pedalare più forte.

    • La BikeErg utilizza la resistenza dell’aria, che aumenta con la velocità della ventola. Se spingi con più forza sui pedali ed aumenti la cadenza, l’impegno muscolare necessario aumenta rapidamente. Il risultato è il controllo completo dell’intensità del tuo allenamento semplicemente pedalando di più o di meno, come se fosse una bicicletta.
    • La BikeErg ha una frizione che ti permette di andare a ruota libera, come una vera bicicletta. Quando smetti di pedalare, i pedali si fermano, ma la ventola continua a girare.
    • La BikeErg offre una varietà di posizioni del damper, che è simile alle marcie della bicicletta, e permette di scegliere l’intensità dell’allenamento a piacimento. Potrete trovare la posizione che permette la cadenza ottimale (rpm) per la tua potenza.
    • La BikeErg pesa soltanto 26 kg, quindi è più leggera di tante altre biciclette statiche.

    Come è la Bike Erg in confronto con lo SkiErg e l’Indoor Rower?

    La BikeErg utilizza la stessa meccanica e gli stessi sistemi elettronici di monitoraggio dei nostri Indoor Rowers e SkiErg. Al posto di una catena, (Model D/E) oppure della corda (SkiErg) la BikeErg utilizza delle cinghie che si autoregolano e richiedono pochissima manutenzione. Con poche parti usurabili e la pedalata senza catena, la BikeErg offre la stessa altissima qualità sinonima di Concept2.

    La concept2 offre mezzi motivazionali come il nostro logbook on line, sfide e premi su distanza. Inoltre siamo sempre a disposizione per aiutarvi.

    Il Monitor delle prestazioni della BikeErg è uguale a quello dell’Indoor Rower e dello SkiErg?

    Si. Il PM5 sulla BikeErg ha le stesse funzioni e struttura del menu dei nostri Indoor Rowers e SkiErg. Come l’indoor Rower e lo SkiErg, i dati forniti dal monitor sono precisi e possono essere confrontati con precisione a risultati di altre BikeErgs in tutto il mondo.

    Quando sarà disponibile la BikeErg?

    La BikeErg sarà disponibile negli Stati Uniti e Canada da Agosto 2017. Sarà disponibile in Europa all’inizio del 2018.