I nostri remi: come sono prodotti e come vengono testati

Quanto è iniziato nel 1976 è ancora valido oggi: costruiamo remi su misura, a seconda di quelle che sono le tue specifiche. Poi, ogni remo viene sottoposto a test di qualità severissimi prima di essere spedito. Quando sviluppiamo un’innovazione, la testiamo per miglioramenti di prestazione; la proviamo al negozio e – il test più efficace – la proviamo in acqua. Se un’innovazione non dimostra che potrà essere d’aiuto per andare più veloci non viene messa sul mercato.

Per i fondatori di Concept2, Peter e Dick Dreissigacker, il canottaggio è la passione della vita e l’ingegneria è un modo di vita. Questa unione di passione e analisi conduce ai nostri principi fondatori:

  • Promuovere e incoraggiare la crescita del canottaggio, sia al chiuso, che all’aperto.
  • Progettare, produrre, vendere e fornire il supporto tecnico di prodotti unici di alta qualità e valore.

Ti invitiamo a leggere questa sezione per capire cosa vuole dire costruire e testare un remo Concept2. Spiegheremo quali sono alcuni dei principi che ci hanno condotto alle nostre innovazioni. Ti spiegheremo come espletiamo il test di velocità così puoi fare lo stesso, se lo desideri.

Quando acquisti un remo Concept2, investi nella nostra tradizione di prestazione, passione, innovazione e supporto e ci impegniamo ad assicurarci che tu riceva il meglio dei nostri sforzi, sempre. Fai sì che tutti i nostri sforzi siano parte di tutti i tuoi sforzi la prossima volta che ti spingi via dalla banchina.