Aste

Offriamo le seguenti tipologie di aste.

Ultralight (sia di punta che di coppia)

La Ultralight è la nostra asta standard peso leggero, tutta in fibra di carbonio, attualmente la più usata a tutti i livelli, sia in allenamento, che in gara. Nel corso degli anni ne abbiamo perfezionato la costruzione per renderla il più duratura possibile.

Skinny (sia di punta che di coppia)

Fatta in fibra di carbonio Hi-MOD, la Skinny è un’asta dal diametro più piccolo, che offre una sensazione più morbida. Potrebbe essere la soluzione migliore per coloro che cercano l’efficacia della pala Fat2, ma al contempo vogliono avere una percezione del remo meno rigida. Il diametro piccolo riduce inoltre la resistenza al vento, che può essere particolarmente significativa avendo il vento contro. Il peso della Skinny è uguale a quello dell’Ultralight.

Low i (solo di coppia)

L’asta Low i usa la fibra di carbonio Hi-MOD, piuttosto che la fibra di carbonio standard usata per le Ultralight. Usando il carbonio più rigido, ci consente di utilizzare un quantitativo di materiale inferiore per ottenere un’asta più leggera. Utilizziamo lo stesso carbonio Hi-MOD nella la pala della Low i per ottenere una riduzione di peso complessiva e un peso estremamente basso allo swing – cioè il peso della pala che viene percepito ogni volta che il remo cambia direzione. Coloro che remano a una media di colpi più alta traggono un beneficio a usare i remi Low i. Progettati per atleti agonisti, questi remi sono meno resistenti ai danni rispetto agli Ultralight.