Grip in microfibra scamosciata

Attualmente stiamo proponendo una nuova offerta per i remi di punta! I grip in microfibra scamosciata hanno una consistenza morbida e sono montati su uno strato sintetico adesivo. Il grip si sostituisce facilmente e in maniera economica – non sono necessari attrezzi!

A dire il vero, raccomandiamo i grip in microfibra scamosciata per remi di punta, rispetto al grip in schiuma Blue Cellular, visto che molti dei nostri clienti hanno confermato la nostra opinione che il grip e la sensazione del camoscio è superiore alla schiuma blu. Sia lo scamosciato, che la schiuma blu presentano una superfice leggermente assorbente, e entrambe si usureranno molto più in fretta dei grip in gomma verde, estremamente duraturi nel tempo. Tuttavia, lo scamosciato è più facilmente sostituibile ed è più economico della schiuma blu: i grip scamosciati di sostituzione hanno il retro adesivo; per sostituirlo basta rimuovere il vecchio grip e arrotolare quello nuovo. Segui poche e semplici istruzioni per ottenere ottimi risultati.

La frequenza delle sostituzioni varierà a seconda dell’uso, delle condizioni ambientali e delle differenze individuali e ti consigliamo di avere i grip scamosciati sempre a portata di mano!

Dettagli

  • Disponibile solo con il nostro Sistema Regolamento Lunghezza
  • 37 mm diametro mano esterna
  • 44 mm diametro mano interna
  • Richiede sostituzioni più frequenti rispetto ad altre opzioni grip