Allenamento del giorno

Ogni giorno ti offriamo tre tipi di allenamento per aiutarti a rimanere concentrato sull’obiettivo da raggiungere.

Scegli allenamenti brevi, medi o lunghi a seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e il tuo programma per la giornata. Se non ti piace quello che abbiamo scelto, usa i link “mostra alternativa” per visualizzare selezioni casuali per ogni tipo di allenamento.

La durata dell’allenamento include il tempo di riscaldamento e di defaticamento. Se l’allenamento si basa sulla distanza, la durata può subire delle variazioni, a seconda di quella che è la tua andatura.

short medium long
Breve Medio Lungo
Max 30 min. 45 min. 60+ min.

Your workouts for November 15, 2018

short

Short

5000m with rate changes every 1000m: 25-22-25-28-25

Row a 5000 meter piece at a sustainable intensity, varying your stroke rate as follows: row 1000 meters @ 25 spm, 1000 meters @ 22 spm, 1000 meters @ 25 spm, 1000 meters @ 28 spm, and 1000 meters @ 25 spm.

Button Sequences

PM3/PM4/PM5: B-A-B

Show alternate short | Show today's short

medium

Medium

6 x 5 min / 2 min easy

Row six 5 minute pieces. Row for two minutes at light pressure between each piece.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-D-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E
PM5: B-D-D-B-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E

Show alternate medium | Show today's medium

long

Long

3 x 4000m rate change 22-24 / 5 min easy

Row three 4000 meter pieces. In each piece change the rate every 1000m. The first 1000m @ 22 spm. Then 1000m @ 24 spm. 1000m @ 22 and 1000m @ 24. Row for five minutes at light pressure during the rest period.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-D-B-B-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-B-B-B-E
PM5: B-D-D-A-D-B-B-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-B-B-B-E

Show alternate long | Show today's long

Suggerimenti per giungere a una conclusione positiva

Preparati e gratificati: Fai riscaldamento, defaticamento e stretching ogni volta che ti alleni. Ricorda che un allenamento di maggiore intensità richiede un riscaldamento più lungo.

Fatti aiutare dalla tecnologia: Programma il monitor di prestazione con l’allenamento che scegli. Hai bisogno d’aiuto? Dai un’occhiata alle pagine “come si usa” del tuo monitor:
PM5 | PM4 | PM3 | PM2 | PM1.