Allenamento del giorno

Ogni giorno ti offriamo tre tipi di allenamento per aiutarti a rimanere concentrato sull’obiettivo da raggiungere.

Scegli allenamenti brevi, medi o lunghi a seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e il tuo programma per la giornata. Se non ti piace quello che abbiamo scelto, usa i link “mostra alternativa” per visualizzare selezioni casuali per ogni tipo di allenamento.

La durata dell’allenamento include il tempo di riscaldamento e di defaticamento. Se l’allenamento si basa sulla distanza, la durata può subire delle variazioni, a seconda di quella che è la tua andatura.

short medium long
Breve Medio Lungo
Max 30 min. 45 min. 60+ min.

Your workouts for April 01, 2020

short

Short

3 x 5 min / 2 min easy

Row three 5 minute pieces. Row for two minutes at light pressure between each piece.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-D-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E
PM5: B-D-D-B-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E

Show alternate short | Show today's short

medium

Medium

3 x 8 min with level change

Pre-set the monitor for a work time of 8:00 and a rest time of 4:00.Let your stroke rate vary as follows per interval: First interval: 3 minutes @20, 1 minute @24, 3 minutes @22, 1 minute @26 Second interval: 2 minutes @20, 2 minutes @24, 2 minutes @22, 2 minutes @26 Third interval: 1 minute @20, 3 minutes @24, 1 minute @22, 3 minutes @26. During the rest time continue rowing at light pressure.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-D-B-B-B-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-B-B-E
PM5: B-D-D-B-B-B-B-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-B-B-E

Show alternate medium | Show today's medium

long

Long

3 x 4000m / 5 min easy

Row three 4000 meter pieces. Row for five minutes at light pressure between each piece.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-D-B-B-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-B-B-B-E
PM5: B-D-D-A-D-B-B-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-B-B-B-E

Show alternate long | Show today's long

Suggerimenti per giungere a una conclusione positiva

Preparati e gratificati: Fai riscaldamento, defaticamento e stretching ogni volta che ti alleni. Ricorda che un allenamento di maggiore intensità richiede un riscaldamento più lungo.

Fatti aiutare dalla tecnologia: Programma il monitor di prestazione con l’allenamento che scegli. Hai bisogno d’aiuto? Dai un’occhiata alle pagine “come si usa” del tuo monitor:
PM5 | PM4 | PM3 | PM2 | PM1.