Allenamento del giorno

Ogni giorno ti offriamo tre tipi di allenamento per aiutarti a rimanere concentrato sull’obiettivo da raggiungere.

Scegli allenamenti brevi, medi o lunghi a seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e il tuo programma per la giornata. Se non ti piace quello che abbiamo scelto, usa i link “mostra alternativa” per visualizzare selezioni casuali per ogni tipo di allenamento.

La durata dell’allenamento include il tempo di riscaldamento e di defaticamento. Se l’allenamento si basa sulla distanza, la durata può subire delle variazioni, a seconda di quella che è la tua andatura.

short medium long
Breve Medio Lungo
Max 30 min. 45 min. 60+ min.

Your workouts for August 14, 2020

short

Short

12 x 250m / 45 sec easy

Pre-set a work distance of 250 meters and a rest time of 45 seconds. Row 12 intervals at a challenging intensity, with light rowing between pieces.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-C-C-C-A-B-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-B-B-A-B-B-B-B-B-E
PM5: B-D-D-A-C-C-C-A-B-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-B-B-A-B-B-B-B-B-E

Show alternate short | Show today's short

medium

Medium

3 x 2000m / 1 min easy

Row three 2000 meter pieces. Row for one minute at light pressure between each 2000.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-D-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-E
PM5: B-D-D-A-D-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-E

Show alternate medium | Show today's medium

long

Long

4-6-8-10-8-6-4 min pyramid / 2 min easy

Pre-set the monitor for 60 minutes. Row seven intervals in a pyramid of 4-6-8-10-8-6-4, with two minutes at light pressure after each interval. A four minute piece, then two light, a six minute piece, two light and so on.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-E-D-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E-D-B-B-E-D-B-B-E-D-D-B-A-B-B-E-D-C-C-D-C-E-D-C-C-E-D-C-C-E-E
PM5: B-D-D-D-D-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E-D-B-B-E-D-B-B-E-D-D-B-A-B-B-E-D-C-C-D-C-E-D-C-C-E-D-C-C-E-E

Show alternate long | Show today's long

Suggerimenti per giungere a una conclusione positiva

Preparati e gratificati: Fai riscaldamento, defaticamento e stretching ogni volta che ti alleni. Ricorda che un allenamento di maggiore intensità richiede un riscaldamento più lungo.

Fatti aiutare dalla tecnologia: Programma il monitor di prestazione con l’allenamento che scegli. Hai bisogno d’aiuto? Dai un’occhiata alle pagine “come si usa” del tuo monitor:
PM5 | PM4 | PM3 | PM2 | PM1.