Allenamento del giorno

Ogni giorno ti offriamo tre tipi di allenamento per aiutarti a rimanere concentrato sull’obiettivo da raggiungere.

Scegli allenamenti brevi, medi o lunghi a seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e il tuo programma per la giornata. Se non ti piace quello che abbiamo scelto, usa i link “mostra alternativa” per visualizzare selezioni casuali per ogni tipo di allenamento.

La durata dell’allenamento include il tempo di riscaldamento e di defaticamento. Se l’allenamento si basa sulla distanza, la durata può subire delle variazioni, a seconda di quella che è la tua andatura.

short medium long
Breve Medio Lungo
Max 30 min. 45 min. 60+ min.

Your workouts for January 18, 2019

short

Short

9 x 1 min 40 sec / 20 sec easy with a longer 2 min rest at the halfway point.

Row nine intervals of 1 minute 40 seconds, with 20 seconds of rest in between each piece with the exception of 2 minutes of rest after the fifth interval.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-E-D-A-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E-D-E-D-E-D-E-D-A-A-A-A-B-B-A-C-C-E-D-A-A-A-A-A-B-B-D-C-C-E-D-E-D-E-D-E-E
PM5: B-D-D-D-D-A-B-B-B-B-A-A-A-A-B-B-E-D-E-D-E-D-E-D-A-A-A-A-B-B-A-C-C-E-D-A-A-A-A-A-B-B-D-C-C-E-D-E-D-E-D-E-E

Show alternate short | Show today's short

medium

Medium

3 x 2000m rate increase / 4 min easy

Row three 2000 meter pieces. In each piece the first 1000m @ 24 spm. Then 500m @ 26 spm, 250m @ 28 and 250m @ 30. Row for four minutes at light pressure during the rest period.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-D-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-B-B-E
PM5: B-D-D-A-D-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-B-B-E

Show alternate medium | Show today's medium

long

Long

5 x 12 min / 3 min easy

Row five 12 minute pieces. Row for three minutes at light pressure between each piece.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-D-D-B-A-B-A-A-A-A-B-B-B-E
PM5: B-D-D-B-D-B-A-B-A-A-A-A-B-B-B-E

Show alternate long | Show today's long

Suggerimenti per giungere a una conclusione positiva

Preparati e gratificati: Fai riscaldamento, defaticamento e stretching ogni volta che ti alleni. Ricorda che un allenamento di maggiore intensità richiede un riscaldamento più lungo.

Fatti aiutare dalla tecnologia: Programma il monitor di prestazione con l’allenamento che scegli. Hai bisogno d’aiuto? Dai un’occhiata alle pagine “come si usa” del tuo monitor:
PM5 | PM4 | PM3 | PM2 | PM1.