Allenamento del giorno

Ogni giorno ti offriamo tre tipi di allenamento per aiutarti a rimanere concentrato sull’obiettivo da raggiungere.

Scegli allenamenti brevi, medi o lunghi a seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e il tuo programma per la giornata. Se non ti piace quello che abbiamo scelto, usa i link “mostra alternativa” per visualizzare selezioni casuali per ogni tipo di allenamento.

La durata dell’allenamento include il tempo di riscaldamento e di defaticamento. Se l’allenamento si basa sulla distanza, la durata può subire delle variazioni, a seconda di quella che è la tua andatura.

short medium long
Breve Medio Lungo
Max 30 min. 45 min. 60+ min.

Your workouts for March 21, 2019

short

Short

1000 meter time trial

Row a 1000 meter time trial, going for your personal best. After you've rowed, enter your time in the Online Ranking and see where you stand with others of your age, gender and weight class.

Button Sequences

PM3/PM4/PM5: B-D-A-C-E

Show alternate short | Show today's short

medium

Medium

3 x 10 min / 4 min easy

Row three 10 minute pieces. Row for four minutes at light pressure between each piece.

Button Sequences

PM3/PM4/PM5: B-D-D-B-D-B-A-C-A-A-A-A-B-B-B-B-E

Show alternate medium | Show today's medium

long

Long

3 x 20 min / 5 min easy

Row three 20 minute pieces. Row for five minutes at light pressure between each piece.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-D-D-B-B-A-C-A-A-A-A-B-B-B-B-B-E
PM5: B-D-D-B-D-B-B-A-C-A-A-A-A-B-B-B-B-B-E

Show alternate long | Show today's long

Suggerimenti per giungere a una conclusione positiva

Preparati e gratificati: Fai riscaldamento, defaticamento e stretching ogni volta che ti alleni. Ricorda che un allenamento di maggiore intensità richiede un riscaldamento più lungo.

Fatti aiutare dalla tecnologia: Programma il monitor di prestazione con l’allenamento che scegli. Hai bisogno d’aiuto? Dai un’occhiata alle pagine “come si usa” del tuo monitor:
PM5 | PM4 | PM3 | PM2 | PM1.