Allenamento del giorno

Ogni giorno ti offriamo tre tipi di allenamento per aiutarti a rimanere concentrato sull’obiettivo da raggiungere.

Scegli allenamenti brevi, medi o lunghi a seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e il tuo programma per la giornata. Se non ti piace quello che abbiamo scelto, usa i link “mostra alternativa” per visualizzare selezioni casuali per ogni tipo di allenamento.

La durata dell’allenamento include il tempo di riscaldamento e di defaticamento. Se l’allenamento si basa sulla distanza, la durata può subire delle variazioni, a seconda di quella che è la tua andatura.

short medium long
Breve Medio Lungo
Max 30 min. 45 min. 60+ min.

Your workouts for May 22, 2019

short

Short

High Intensity Interval Pyramid starting at 250 meters

Set your monitor for a variable interval workout as follows, with no rest between intervals: 250m, 250m, 200m, 200m, 150m, 150m, 100m, 100m, 150m, 150m, 200m, 200m, 250m, 250m. Row the first 250m at a moderate pace, then 250m at an intense pace, then 200m moderate, then 200m intense, and so on down to 100 meters, then work your way back up to 250 meters in the same manner.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-E-C-C-C-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-C-A-C-C-C-C-C-E-C-E-C-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-C-A-C-C-C-C-C-E-C-E-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-C-B-A-C-C-C-C-C-E-C-E-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-E
PM5: B-D-D-D-C-C-C-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-C-A-C-C-C-C-C-E-C-E-C-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-C-A-C-C-C-C-C-E-C-E-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-C-B-A-C-C-C-C-C-E-C-E-C-A-B-B-B-B-B-E-C-E-E

Show alternate short | Show today's short

medium

Medium

8 x 1000m / 1 min easy

Row eight 1000 meter pieces. Row for one minute at light pressure between each 1000.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-D-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-E
PM5: B-D-D-A-D-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-E

Show alternate medium | Show today's medium

long

Long

5 x 2000m rate change 22-24 / 2 min easy

Row five 2000 meter pieces. In each piece change the rate every 500m. The first 500m @ 22 spm. Then 500m @ 24 spm. 500m @ 22 and 500m @ 24. Row for two minutes at light pressure during the rest period.

Button Sequences

PM3/PM4: B-D-C-D-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-E
PM5: B-D-D-A-D-B-B-A-C-C-C-C-C-A-A-A-A-B-B-E

Show alternate long | Show today's long

Suggerimenti per giungere a una conclusione positiva

Preparati e gratificati: Fai riscaldamento, defaticamento e stretching ogni volta che ti alleni. Ricorda che un allenamento di maggiore intensità richiede un riscaldamento più lungo.

Fatti aiutare dalla tecnologia: Programma il monitor di prestazione con l’allenamento che scegli. Hai bisogno d’aiuto? Dai un’occhiata alle pagine “come si usa” del tuo monitor:
PM5 | PM4 | PM3 | PM2 | PM1.