Gareggiare con il monitor PM3, PM2 o PM1
Se hai I monitor PM3, devi organizzare la gara con cavi USB e PC (i cavi ethernet non funzioneranno). Questa è un opzione se utilizzi un misto di PM3 e PM4.s.
Le gare con cavi USB ed un PC richiedono un software per gestire la gara. Ci sono due opzioni:
- Concept2’s Venue Race Application
Il Venue Race Application è un download gratuito dalla sezione Assistenza del nostro sito. Troverai dell’altra documentazione di sostegno, come guida alla Gara, configurazione degli Indoor Rower, disegni su come collegare i cavi, problemi riscontrati e software di terzi che puoi utilizzare insieme al Venue Race Application.
- Row Pro di Digital Rowing
Con RowPro puoi utilizzare fino a 16 barche per ogni gara in 3D sul tuo PC. Le barche possono essere singoli, doppi, quattro o otto. Con RowPro puoi anche gareggiare online con un singolo per ogni PC. Per ulteriori informazioni su RowPro, visita digitalrowing.com.
Gareggiare con PM2+
Se hai I monitor PM2+, puoi utilizzare il software e-row. E’ disponibile come download gratuito dalla sezione Assistenza del nostro sito, dove troverai anche documenti informativi.
Possiamo rispondere a domande connesse al software e-row, il software tuttavia non viene più aggiornato. Se organizzi una gara grande, ti consigliamo di utilizzare i monitor PM3, PM4 o PM5 e il venue Race Application.
Gareggiare Con PM2 e PM1
I monitor PM2 e PM1 non possono essere collegati, quindi non è possibile gareggiare con un computer.
Per gareggiare con monitor PM2 e PM1:
- Programma tutti i monitor alla distanza di gara.
- Inizia la gara.
- Registra manualmente tutti i tempi sui monitor come ogni partecipante finisce di gareggiare.