Requisiti per i Record a Squadre

Categorie a squadra

Riconosciamo le seguenti categorie:

  1. Tandem (2 persone)
  2. Squadra piccola (3-10 persone)
  3. Squadra grande (oltre 10 persone)

In ognuna di queste categorie, una squadra può essere formata da uomini, donne o un misto (almeno 1/3 uomini e 1/3 donne) e pesi massimi o pesi leggeri. Gli uomini e donne collettivamente devono remare per almeno 1/3 del tempo per un record su tempo, o 1/3 della distanza per un record su distanza. I componenti di una squadra di pesi leggeri devono essere tutti pesi leggeri. Qualsiasi record ottenuto da una squadra di atleti pesi massimi e pesi leggeri sarà considerato come record di pesi massimi. Vedi sotto per prerequisiti di peso.

Per ogni evento riconosciamo categorie di decenni (20-29, 30-39, 40-49 ecc), oltre alla categoria Junior per chi ha 19 anni o meno. Per la categoria Junior tutti i membri dell’equipaggio devono avere 19 anni o meno. Per tutte le altre categorie, il più giovane membro della squadra determina la categoria di età della squadra per il record. Nessuno sarà preso in considerazione per un record in una categoria superiore alla loro età.

For the purposes of identifying a team's nationality for British and Irish ultra-distance records, the team's members must be at least 75% British or 75% Irish, respectively.

Prerequisiti di peso

All other records must meet at least one of the following requirements:

  • Verified with a verification code obtained for the piece from the PM3, PM4, or PM5.
  • Rowed in public with witnesses present who can be reached for confirmation of the performance. “Public” is defined as a health club, fitness center, rowing club, indoor rowing race, trade show or regatta where Concept2 is present, school, university or special event in a public setting (for example, a fundraiser in a mall).
  • Recorded on video. Be sure to also include in your video a shot of the PM displaying your final results.

Weight Requirements

In accordo con il regolamento per le gare di canottaggio ad acqua e campionati di indoor rowing in tutto il mondo, i pesi leggeri devono essere pesati non prima di 2 ore prima della loro gara. Un record stabilito da pesi leggeri pesati prima di 2 ore previa la gara non sarà riconosciuto.

  • Pesi leggeri donne <=61,5kg
  • Pesi massimi donne >=61,6
  • Pesi leggeri uomini <75kg
  • Pesi leggeri uomini >75kg

100,000 metri a Squadra

  1. Utilizza un singolo Concept2 Indoor Rower con Monitor delle prestazioni (PM2, PM3, PM4 o PM5)
  2. Se si utilizza un PM3/PM4/PM5, sul menu principale scegli Seleziona Allenamento > Nuovo allenamento > Intervalli variabili. In questo modo puoi fissare una distanza singola di 100,000 metri con un intervallo di recupero di 0:00.
  3. Se utilizzi un monitor PM2, programma la distanza per 99,999 (non va oltre).
  4. La ventola non deve fermarsi finché non si raggiungono i 100,000 metri.
  5. Per qualificarsi come record mondiale, in una prova tandem (due persone) entrambi i rematori devono remare per almeno 40,000 metri o più.
  6. Mantieni un record di chi rema, quando remano e cosa registra il monitor, quando iniziano e finiscono il loro prova sul Indoor Rower. Inoltre, registra il numero totale di partecipanti, comprendendo le categorie di età e peso. Fai firmare il registro da un testimone che può verificare la performance.
  7. Manda i vostri risultati sotto forma di una logCard, un file .csv o il manuale firmato, insieme ad una foto, se possibile. Invia inoltre un link, una copia o qualsiasi prova del risultato che hai ottenuto.
  8. Un nuovo record sarà riconosciuto con un diploma di merito.

24 ore a squadra

  1. Utilizza un singolo Concept2 Indoor Rower con monitor delle prestazioni (PM2, PM3, PM4 o PM5).
  2. Sul menu principale del PM3/PM4, scegli Selezionare Workout > Nuovo Allenamento > Intervalli: Variabili. In questo modo puoi selezionare un intervallo di tempo singolo di 24 ore, con un intervallo di recupero di 0:00. Se utilizzi un PM3 si consiglia di aggiornare il firmware alla versione 88 o superiore.
  3. Il monitor PM2 conta I meetri fino a 99,999, poi ricomincia a 0, quindi ricordati a registrare tutti I ritorni a 0.
  4. La ventola deve girare continuamente finché non finiscono I 24 ore.
  5. In un tentative Tandem, entrambi I partecipanti devono remare almeno 40% del tempo per essere preso in considerazione come record del mondo.
  6. Mantieni un registro del tentativo registrando chi rema, per quanto tempo, la distanza coperta, ed i metri cumulativi che hanno remato. Registra inoltre il numero di persone che partecipa nel tentativo. Fai firmare il registro da un testimone che può verificare la performance.
  7. Mandaci i tuoi risultati sotto forma di una LogCard file .csv o il registro manuale firmato, con una foto se possibile. Invia inoltre un link, una copia o qualsiasi prova del risultato che hai ottenuto.
  8. I nuovi record saranno riconosciuti con un diploma di merito.

Milioni di metri a squadra

  1. Utilizza un singolo Concept2 Indoor Rower con Monitor delle prestazioni (PM2, PM3, PM4 o PM5).
  2. Se utilizzi un PM3/PM4/PM5, sul menu principale scegli Seleziona Allenamento > Nuovo allenamento > Intervalli variabili. In questo modo puoi fissare 10 intervalli di distanza su 99,999 metri ed un intervallo di recupero di 0:00. Se utilizzi un PM3 aggiorna il firmware almeno alla versione 88.
  3. Se utilizzi un monitor PM2, programma la distanza per 99,999 (non va oltre) poi ricominci da capo. Registra tutti i ritorni a 0. Dovresti farne 10!
  4. La ventola non deve firmarsi finché non si raggiungono un milione di metri.
  5. Per qualificarsi come record mondiale, in una prova tandem (due persone) entrambi i rematori devono remare per almeno 400,000 metri o più.
  6. Mantieni un record di chi rema, quando remano e o dati riportati dal monitor quando iniziano e finiscono il loro prova sul Indoor Rower. Inoltre, registra il numero totale di partecipanti, comprendendo le categorie di età e peso. Fai firmare il registro da un testimone che può verificare la performance.
  7. Manda i vostri risultati sotto forma di una logCard, un file .csv o il manuale firmato, insieme ad una foto, se possibile. Invia inoltre un link, una copia o qualsiasi prova del risultato che hai ottenuto.
  8. I nuovo record saranno riconosciuti con un diploma di merito.

Vogata continua più lungo

  1. Utilizza un singolo Concept2 Indoor Rower con monitor delle prestazioni PM2, PM3, PM4 o PM5.
  2. Il monitor PM3, PM4 o PM5 conterà fino a 50,000 e poi ritorna a 0. Il PM2 conta fino a 99,999 poi ritorna a 0. Registra tutti i ritorni a zero.
  3. La ventola non deve smettere di girare durante il tentativo di record.
  4. In una prova tandem, entrambi i partecipanti devono remare almeno 40% del tempo per essere preso in considerazione come record.
  5. Mantieni un registro di chi rema, quando remano e i metri quando iniziano e finiscono. Inoltre assicurati che il numero totale di partecipanti sia registrato. Fai firmare il registro da un testimone che può verificare il performance.
  6. Mandaci i risultati sotto forma di LogCard .csv file oppure il record manuale con una foto se possibile. Invia inoltre un link, una copia o qualsiasi prova del risultato che hai ottenuto.
  7. I nuovi record saranno riconosciuti con un diploma di merito.

Millione di metri a squadra con 4-Erg per scuole/club

  1. Tutti I partecipanti devono essere di età tra 14-18 e fare parte della stessa scuola o club.
  2. Attrezzatura: Quatto Indoor Rowers con monitor PM3, PM4 o PM5 e software Venue Racing (scaricabile dal sito).
  3. Se la tua squadra è mista, due degli indoor rowers devono essere utilizzati da ragazzi e due da ragazze.
  4. Non c’è limite al numero di studenti che possono partecipare.
  5. Utilizza il software VenueRacing con monitor PM3, PM4 o PM5 e segui le istruzioni che seguono.
  6. Il tempo finale sarà registrato quando l’ultimo dei quattro Indoor Rowers avrà finito.

Come programmare un Milione di metri a squadre utilizzando 4 indoor rowers con il Venue Racing Software

  1. Scaricare ed istallare Venue Race Application su un PC.
  2. Collegare I quattro monitor al PC come descritto nella Sezione di support di Venue Racing sul nostro sito.
  3. Dal Racing Control Panel, cliccare New per impostare una nuova gara./li>
  4. Fissa la distanza a 250,000 metri.
  5. Seleziona Race as Singles.
  6. Programma il n. di barche nella gara a quattro.
  7. Dai un nome ad ogni barca se vuoi.
  8. Salva il setup.
  9. Una volta che il setup è stato salvato, utilizza Open per accedere alla gara che hai appena creato.
  10. In alternativa puoi impostare la gara come due doppi di 250,000 metri.
  11. Il tempo finale sarà registrato quando l’ultimo dei quattro Indoor Rowers avrà finito.
  12. Ti consigliamo di impostare una gara simile su una distanza breve per testare il Sistema, e familiarizzarti su come organizzare gli equipaggi.