Come raggiungerci ai C2 Open | Concept2

Come raggiungerci ai C2 Open

Thumbnail image of author
Mar 14, 2019

Se venite ai C2 Open in macchina Sabato e forse domenica ci potrebbero essere dei blocchi per le partite di Rugby o Calcio in concomitanza con il nostro evento. In questo caso seguite le indicazioni di seguito.

Indicazioni parcheggi:

Vi forniamo qualche indicazione utile su come parcheggiare in occasione dei C2 Open del 16/17 Marzo.

Potete parcheggiare dall’altra parte del Tevere su Lungotevere Flaminio o Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel.
Altrimenti, accedendo su Via Capoprati da Lungotevere della Vittoria ( ingresso ristorante Cuccurucù), si procede verso Ponte Duca D’Aosta mantenendo la destra sulla corsia carrabile (Velocità max. 20km/h). Arrivati all’altezza di Ponte Duca D’Aosta (il secondo ponte) potete parcheggiare. Percorrendo le scalinate adiacenti al ponte stesso vi avvierete verso la palestra (attraversate la strada al semaforo).

Se arrivate in treno o in autobus:

Arrivando alla Stazione Termini (6 km di distanza): prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano, da qui prendere l'autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. Oppure prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio, da qui prendere il tram N° 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini
.
Arrivando alla Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l'autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

Arrivando alla Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l'autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

Per esigenza partciolari, contattateci sulla nostra pagina Facebook o scrivendoci a info@concept2.it.

Latest Posts