Cerchi idee stimolanti per i tuoi allenamenti? | Concept2

Cerchi idee stimolanti per i tuoi allenamenti?

Thumbnail image of author
Jul 24, 2023


Concept2 offre un'ampia varietà di workout e supporto per gli allenamenti, con l'obiettivo di aiutarti a tirar fuori il meglio dal tuo strumento C2. Molti, tra il nostro personale, sono atleti, allenatori o utilizzatori regolari del RowErg, BikeErg e SkiErg per fare in modo di offrirti diverse tipologie di allenamento così che tu possa trovare quello che funziona meglio per te.

Sito Web

Visita il nostro sito e clicca su "RowErg" nel menù principale. Nella pagina che si apre puoi cliccare su "allenamento". Qui puoi trovare:

Inoltre non perdere il nostro blog sul sito! Gli articoli vengono pubblicati regolarmente e molti di essi includono suggerimenti per nuovi tipi di allenamenti.
Infine, se vuoi rimanere sempre aggiornato sul calendario delle gare segui anche il sito www.ergevents.it

Email

Video

Concept2 ha un Canale Youtube che include video sulla tecnica e molto altro!

Ci sono inoltre molti altri coach ed atleti su Youtube che possono fornirti idee e consigli sui tuoi workout. Ecco chi sono i nostri preferiti:

Podcast

Se sei pratico con l'inglese puoi ascoltare il nostro podcast “As the Flywheel Spins”. Ogni puntanta del nostro podcast offre un allenamento tenuto dalla nostra coach Cady.

Logbook Online

Avere un registro è il modo migliore per tenere traccia dei tuoi progressi e continuare a migliorare. Offriamo un logbook, che ti dà anche accesso a tutte le nostre sfide online!
Iscriviti gratis!

Risorse di terze parti

Forniamo anche informazioni su molti programmi e app di coaching di terze parti offerti dalla più ampia fitness community.

Latest Posts