Earth Day Challenge 2020 | Concept2

Earth Day Challenge 2020

Thumbnail image of author
Apr 20, 2020

L'Earth Day è un movimento globale volto a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla protezione del pianeta e dei suoi abitanti. Il 22 di Aprile ricorre l'anniversario di questa giornata, infatti l'Earth Day festeggia 30 anni. Per riconoscere questi traguardi e incentivare l'allenamento, abbiamo creato l'Earth Day Challenge.

Ecco il senso della prova: la circonferenza della Terra all'Equatore è di 40.075 chilometri, o 40.075.000 metri. Tutti insieme possiamo percorrere così tanti metri in un giorno? O il doppio? Ti invitiamo ad unirti a noi il 22 aprile 2020 per vedere quante volte possiamo, collettivamente, fare il giro del mondo.

Puoi usare qualsiasi strumento Concept2: RowErg, SkiErg o BikeErg. Per ottenere un certificato per commemorare la sfida, allenati per almeno 22 minuti e inserisci i risultati nel tuo Logbook Online. Se non hai mai partecipato a una delle nostre sfide, questa potrebbe essere la volta buona in quanto non devi completarla in una sola seduta. Puoi dividerla in più parti e guadagnare comunque un certificato, contribuendo al totale del contatore collettivo.

Il 22 Aprile non mancare. Ti aspettiamo!

Latest Posts