KREW App | Concept2

KREW App

Thumbnail image of author
Jul 22, 2020


Se stai cercando l'accesso a migliaia di allenamenti pre-programmati gratuiti o vuoi provare programmi di allenamento che si adatteranno alle tue abilità e al tuo livello di fitness, allora KREW merita una prova. Puoi usare KREW con qualsiasi macchinario Concept2 RowErg, BikeErg o SkiErg dotato di PM3, PM4 (entrambi richiedono un cavo USB per la connessione) o PM5 (connessione Bluetooth wireless).

"Se parli con 100 dei nostri utenti, 95 di loro diranno che amano l'app KREW perché programma il Performance Monitor sull'allenamento che scelgono sull'app", afferma Nick Sheedy, CEO e co-fondatore di KREW.

Abbiamo scoperto che una delle risorse più preziose di KREW potrebbe essere il lgruppo privato su Facebook, dove migliaia di membri si scambiano allenamenti, condividono idee di allenamento e pubblicano i risultati. Troverai spesso il loro Chief Technology Officer, Henrik Malmberg, che risponde rapidamente alle domande dei clienti.

Se non riesci a trovare un allenamento nella libreria KREW, l'app offre un "generatore di allenamenti personalizzato" in cui è possibile creare rapidamente allenamenti a tempo singolo, a distanza singola e ad intervallo. Inoltre, puoi impostare obiettivi per ritmo o frequenza (anche ritmo per i tuoi tempi migliori personali).

Se ti entusiasmano le competizioni, KREW offre allenamenti dal vivo in cui puoi competere contro amici, familiari o estranei. Collega il tuo cardiofrequenzimetro direttamente all'app con PM3, PM4 o PM5. KREW si integra anche con app di fitness di terze parti come Concept2 Logbook, Strava, Fitbit e altre.

Da un recente post di gruppo su Facebook:

"Ho usato praticamente tutte le app di canottaggio disponibili e trovo sempre qualcosa che mi fa stancare rapidamente di loro (mancanza di versatilità, usabilità, nessun canottaggio dal vivo, ecc.). Non KREW. Monitoraggio dettagliato dell'allenamento, sincronizzazione del diario di bordo, programmi di allenamento personalizzati (compresi intervalli variabili), gare live contro i tuoi amici o la community, PM3 / 4/5 — l'elenco continua. Ed è tutto contenuto sul tuo Android (e presto iPhone, da quello che ho capito)! La parte migliore dell'app non è l'app stessa, ma gli sviluppatori. Sono estremamente reattivi e rapidi per incorporare il feedback degli utenti. Alcune delle parti più utili dell'app derivano proprio dai consigli degli utenti. "
–James Baca

KREW
Google Play Store
Gruppo Facebook

Ci sono molte fantastiche app e software tra cui scegliere, quindi trova ciò che ti motiva di più!

credito fotografico: KREW

Latest Posts