Nuovo Aggiornamento ErgData | Concept2

Nuovo Aggiornamento ErgData

Thumbnail image of author
Jul 20, 2022

ErgData® è la nostra app gratuita per tutti i clienti Concept2 ed tuo punto d'ingresso nella training community Concept2.

Che tu sia un nuovo cliente Concept2 o un felice utente di lunga data, ErgData è l'app che fa per te.

Non è necessario possedere un Concept2 RowErg®, SkiErg® o BikeErg®. Infatti, ErgData rende facile portare con te le tue informazioni sull'allenamento ovunque tu vada ad utilizzare una macchina Concept2.

Abbiamo aggiornato ErgData per rendere la tua esperienza di fitness Concept2 più informata, più coinvolgente e più personalizzata. Inoltre, ti servirà come connessione alla community Concept2 ora e in futuro.

Attenzione però! ErgData ora richiede una connessione PM5. Gli utenti PM3 e PM4 dovrebbero, da ora, utilizzare l'app ErgData separata per PM3 o PM4.

Il nuovo aggiornamento ErgData è stato pensato per:


  • Offrendo dati aggiuntivi e scelte di visualizzazione e personalizzazione di ciò che vedi in base alle tue esigenze.
  • Semplifica la configurazione degli allenamenti, incluso l'allenamento del giorno, e ti consente di salvarne quanti ne vuoi come "preferiti" in modo da poterli caricare per un uso successivo con un solo tocco.
  • Memorizzazione dei dati di allenamento approfonditi per analisi successive.
  • Connessione perfetta al Logbook Concept2: grazie al collegamento automatico al logbook online, ErgData facilita la partecipazione alle sfide di squadra e individuali Concept2 e al Ranking Online. Puoi anche scegliere di inviare i tuoi allenamenti ad altre piattaforme come Strava e Garmin Connect.

ErgData è ora compatibile con Apple Watch, offrendo un altro modo per vedere la frequenza cardiaca e aggiungerla al display dei dati.

Una delle grandi cose di ErgData è che c'è qualcosa di nuovo per ogni utente di Concept2:

Nuovo di Concept2? ErgData semplifica la visualizzazione e la comprensione dei dati dell'allenamento. Ti mette anche in contatto con il Logbook online, che ti consente di partecipare al calendario annuale di sfide motivazionali online di Concept2.

Sei un fanatico dei dati? ErgData offre più dati contemporaneamente: oltre ai grafici e una visualizzazione avanzata del ritmo. Inoltre, diventa più facile impostare allenamenti complessi da trasferire al PM e salvarli per un uso successivo.

Fan Concept2 di lunga data? ErgData fornisce più feedback che già conosci e ami e ti consente di configurare i tuoi display in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze e rende più facile che mai caricare i tuoi metri sul logbook online.

Non hai il tuo RowErg, SkiErg o BikeErg? Puoi comunque scaricare ErgData e vedere tutti le nuove features sugli erg nella tua palestra

Stiamo già lavorando su ulteriori funzionalità! Ecco un esempio di ciò che accadrà nei futuri aggiornamenti:

  • Aggiornamenti firmware direttamente dal tuo smartphone.
  • La possibilità di condividere gli allenamenti con altri utenti.
  • Modalità scura per una migliore visibilità in alcune condizioni.
  • Interfaccia Challenge: aggiorna i tuoi progressi direttamente sul tuo smartphone o tablet.
  • Design specifico per tablet.
  • Una visualizzazione live della curva di forza.

Come si scarica la nuova app ErgData? Basta visitare questa pagina per tutti i dettagli.

Nota: se hai già ErgData, la tua app verrà automaticamente aggiornata alla nuova versione.

Latest Posts