Prossime Gare | Concept2

Prossime Gare

Thumbnail image of author
Jun 01, 2018

C2 Team Race

16 Giugno, Roma
C2 Team Race, ispirato alla storica gara di canottaggio tra le università di Oxford e Cambridge. Il Team Race è sulla stessa distanza (6800m) e prevede squadre da 8 persone di cui almeno 3 donne. Se non hai una squadra, non ti preoccupare – contatta gli organizzatori e potrai essere inserito. Questa gara è anche la tappa finale del C2 Italian Challenge, un circuito di 6 gare che ha visto partecipare oltre 1800 appassionati in tutta l’Italia.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni clicca qui

NONSTOP 24 OPENAIR

10 Giugno
NONSTOP 24 OPENAIR è un evento aperto a tutto il mondo. È una gara a staffetta di 24 ore sull’Indoor Rower. Ogni squadra avrà 4 uomini e 2 donne, e un concept2 Indoor Rower modello C, D o E.
Tutti i partecipanti, in qualsiasi parte del mondo, inizieranno alle 12:00 orario Russo (GMT +3) per una sorte di Flashmob mondiale!
Per ulteriori informazioni: 24@c2row.ru

Tentativo di Record del Mondo

2-3 Giugno, Roma
A partire delle ore 11 del 2 Giugno, al Club Piscina delle Rose, ci sarà un tentativo di Record del Mondo su 24 ore (categoria Tandem H24 30-09 Lwt). Due atleti si cimenteranno in questa durissima prova, Francesco Procaccianti e Guido Bonanomi.
In Bocca al Lupo!

Contattaci se organizzi una gara e lo metteremo in calendario!

Latest Posts