SkiErg World Sprints 8 - 11 Novembre 2018 | Concept2

SkiErg World Sprints 8 - 11 Novembre 2018

Thumbnail image of author
Oct 15, 2018

Logo skierg world sprints
Questa gara virtuale di 1000 metri ti permetterà di collocarti in una classifica con altri atleti della tua categoria (età, sesso) a livello mondiale.

Al di là del motivo per cui usi lo SkiErg, se per tenerti in forma, cross-training, CrossFit o sci di fondo competitivo, quest’evento ti offre un ottimo obiettivo d’allenamento e la chance per un nuovo record personale sui 1000 metri.

Come funziona:

Scia per 1000 metri sullo Ski Erg, nella tua palestra, a casa o a scuola, nelle date tra l’8 e l’11 novembre 2018. Posta il tuo tempo sul Logbook Concept2 online entro le 5 di domenica 11 Novembre.

I primi tre atleti classificati per ogni fascia di età e i vincitori delle tre categorie adaptive (seduto, in piedi e non vedenti) riceveranno un premio speciale.

Inviando 30 o più risultati individuali dal vostro centro sportivo o dalla vostra squadra, parteciperete al concorso per vincere un nuovo SkiErg.
Vedi la pagina dello SkiErg World Sprint per ulteriori dettagli su come inviarci i tuoi risultati e per scaricare un poster promozionale per il tuo centro sportivo.

Dai un’occhiata ai Record del Mondo e ai risultati dello scorso anno!

Non hai uno SkiErg? Chiamaci allo 0690160034 o scrivici su info@concept2.it per trovarne uno vicino a te!

skierg

Organizza un tuo evento.

Sono disponibili per un breve periodo degli sconti eccezionali qualora fossi interessato ad organizzare un tuo evento e acquistare degli SkiErg in più per l’occasione.

Per maggiori informazioni contattateci:
Tel (IT): 0690160034
Email: info@concept2.it

Let’s Ski!

Latest Posts