I nostri Workouts Multi-Erg preferiti | Concept2

I nostri Workouts Multi-Erg preferiti

Thumbnail image of author
Nov 19, 2019

3 erg

La palestra Concept2 è un luogo in cui il nostro personale può testare le attrezzature, sperimentare gli allenamenti e mantenersi in forma. È un grande spazio comunitario in cui i membri dei vari reparti si allenano e condividono idee.
In questi ambienti e non solo, gli allenamenti multi-erg stanno diventando sempre più popolari, in quanto, oltre a coinvolgere diversi gruppi muscolari sono anche molto divertenti.

Alcuni dei nostri preferiti provengono direttamente dal nostro quartier generale a Morrisville, nel Vermont.

Tracy, Commerciale: Three-Erg Countdown: 4, 3, 2, 1

Tracy lo definisce l'allenamento facile e veloce. Consiste in: 4 minuti su ogni erg, quindi 3 minuti su ogni erg, quindi 2 minuti su ogni erg e infine 1 minuto su ogni erg. Il tempo di allenamento totale è di 30 minuti (escluso il tempo di transizione da un erg all'altro).

Suzanne, Marketing: Aggiungi esercizi al Countdown

Fai riferimento all'allenamento di Tracy, sopra, e aggiungi 10 squat, 10 sit up, 10 affondi e 10 push up tra il lavoro sugli erg. (Sentiti libero di scegliere esercizi diversi da alternare all'allenamento con gli erg.) Il tempo di allenamento totale con gli strumenti C2 è di 30 minuti, più il tempo aggiuntivo degli altri esercizi.

Kate, Remi: Aggiungi il 5 al Countdown

Kate aggiunge alla piramide discendente di Tracy 5 minuti su ogni macchina. Il tempo totale di allenamento è di 45 minuti.

Jameson, Assistenza Clienti: Conta le calorie

L'allenamento consiste nell'utilizzo di tutti e tre gli strumenti C2 (o quelli che hai a disposizione) e bruciare: 10 calorie su ogni strumento, poi 20, poi 30 fino ad arrivare a 50 calorie su ogni erg.

John, IT: Un Ergathlon breve e intenso

John dice che uno dei suoi allenamenti multi-erg preferiti, breve ma durissimo, è l' "Acid Bath" tipico dei Dubai Crossfit Championships. E' un vero gioiello! (7 minuti di tempo massimo per le donne e 6 minuti per gli uomini).

Inizia con 500 metri sullo SkiErg; quindi passa al RowErg per altri 500 metri; e infine sulla BikeErg per gli ultimi 1000 metri.

Nota: Sul PM5 questo allenamento è chiamato "Super Sprint Ergathlon". Se hai installato l'ultimo firmware PM5, puoi eseguire questo tipo di Ergathlon, collegandoti a tutti e tre gli erg in modo da ottenere, al termine dell'allenamento, un tempo totale combinato che può essere inserito nella classifica online per il Super Sprint Ergathlon.

Oscar, General Manager (Olanda): Multi-Erg soglia di lavoro

Oscar consiglia di provare a raggiungere una "soglia" che corrisponde ad uno sforzo aerobico sostenibile che può essere mantenuto durante l'intero allenamento.

5 minuti sul 1° erg, 2 minuti in scioltezza, 5 minuti sul 2° erg, 2 minuti in scioltezza, 5 minuti sul 3° erg, 2 minuti in scioltezza per un totale di 30 minuti di allenamento.

Aaron, Produzione: Countdown; Sali di intensità

Scendi da 9 minuti a 1 minuto, usando qualsiasi combinazione di erg a condizione che passi a un erg diverso da quello precedente. Ad esempio: 9 min BikeErg, 8 min SkiErg, 7 min RowErg, 6 min SkiErg, 5 min BikeErg, 4 min RowErg, 3 min RowErg, 2 min SkiErg, 1 min BikeErg. Punta all'85% della frequenza cardiaca massima (o sforzo percepito) per il round di 4 minuti, quindi aumenta l'intensità per gli ultimi 2-3 set.

Latest Posts