Spring VIII Series 2020 - la nuova competizione virtuale | Concept2

Spring VIII Series 2020 - la nuova competizione virtuale

Thumbnail image of author
Mar 31, 2020

banner spring VIII series 2020

Quando le stagioni di canottaggio sono state sospese, abbiamo sentito da allenatori, studenti atleti e genitori che la formazione continua come squadra ha massima importanza.
Per questo motivo presentiamo le Spring VIII Series 2020, una nuova sfida virtuale che consente agli atleti di competere come team di otto persone comodamente da casa. L'obiettivo di questa sfida è di aiutare gli atleti a connettersi con le loro squadre e gli allenatori in un momento così incerto.

Sebbene questa sfida potrebbe non sostituire l'adrenalina delle corse in acqua, richiede un lavoro di squadra simile per essere completata. Quindi prendi (virtualmente) i tuoi compagni di squadra o membri del club e crea una squadra! Le series durano cinque settimane a partire dal 6 aprile.

Nelle Spring VIII series, gli equipaggi competono in "barche" da otto. I capitani delle squadre creano una o più barche e scelgono i loro compagni di squadra. Ogni settimana consiste in un allenamento diverso.
Gli atleti devono solo inserire il loro risultato verificato per ogni settimana nei rispettivi logbook online prima della scadenza. I capitani devono inoltre presentare la selezione finale del team entro la data di iscrizione. Saranno presi come riferimento tutti e 8 i risultati individuali. I team non devono necessariamente prendere parte ad ogni round, ma c'è una classifica generale per quelli che lo fanno.

Gli atleti possono tentare l'allenamento tutte le volte che lo desiderano entro un determinato periodo di tempo e verrà scelto automaticamente il risultato migliore.

Inizia oggi a costruire i tuoi team!

Scopri tutti i dettagli delle Spring VIII Series 2020.

Latest Posts