C2 Open Championships | Concept2

C2 Open Championships

Thumbnail image of author
Mar 25, 2017

Sabato 25 e domenica 26 marzo nella bellissima palestra Monumentale del Foro Italico di Roma si svolgeranno i campionati internazionali di Indoor Rowing.

La Indoor Rowing srl e Concept2 Italia anche quest’anno organizzano il campionato Open Che vedrà sfidarsi sul remoergometro i migliori talenti italiani e non solo

Il programma prevede sabato pomeriggio la gara Sprint dei 500 metri diventata ormai a tutti gli effetti una gara riconosciuta a livello internazionale.

Domenica la mattina vedrà la gara storica (giunge quest’anno alla 15a edizione) sui 2000 metri, la distanza olimpica del canottaggio. A seguire vedremo alternarsi sui remoergometri i ragazzi Special Olympics sia sulla gara individuale di un minuto che in staffetta (insieme a due partner) 4×1 minuto.

Infine nel pomeriggio chiuderanno il programma le staffette 4x 500 metri in cui si alternano a remare su un singolo remoergometro 4 persone facendo il cambio al volo.

Le iscrizioni scadranno lunedì 20 marzo alle ore 13.00 e dovranno essere fatte sul sito http://www.indoorrowing.it/challenge/iscrizioni previa registrazione

Scaricate qui il bando gara
http://www.indoorrowing.it/download/2017/C2Open_Bando.pdf c2open_bando.pdf

Per tutte le informazioni potete contattare via mail eventi@concept2.it

Latest Posts