Esercizi in remoto: Rimani connesso al tuo team | Concept2

Esercizi in remoto: Rimani connesso al tuo team

Thumbnail image of author
Mar 25, 2020

logbook screen

Gli allenatori che sono abituati al monitoraggio quotidiano dei progressi della loro squadra su RowErg, SkiErg o BikeErg possono continuare a farlo in remoto. Ecco come:

  1. Ogni atleta e allenatore deve configurare il suo personale Logbook. Nel tuo Profilo, controlla le tue impostazioni sulla privacy in modo che i tuoi partner possano vedere il tuo diario.
  2. Nel Logbook online, ogni atleta deve aggiungere l'allenatore (e gli altri compagni di squadra) come "Partner di allenamento". I partner sono in grado di visualizzare reciprocamente i risultati del registro. Non c'è un limite al numero di partner che una persona può avere. Per impostare un partner di allenamento, vai alla pagina del loro profilo e fai clic sul pulsante "Aggiungi partner di allenamento/ Add Training Partner". Sarete partner dal momento in cui questa persona accetta la tua richiesta.
  3. Una volta impostata la partnership, il nome del tuo partner apparirà sulla pagina dei tuoi Partner ("Training Partners") insieme a un link che rimanda ad una pagina di log dove puoi visualizzare i metri percorsi dal tuo compagno. Questa pagina mostra distanza, ora, giorno di allenamento, classe di peso, tipo di allenamento e commenti.

L'app gratuita ErgData offre un modo comodo e veloce per registrare e salvare gli allenamenti direttamente dal Performance Monitor. Su un PM5, si consiglia di collegare i dispositivi in ​​modalità wireless mentre per il PM3 o 4 di utilizzare un cavo. Il PM5 dovrà essere collegato a ErgData prima di iniziare l'allenamento in modo che i dati di allenamento vengano registrati (l'applicazione non è in grado di estrarre i risultati dalla memoria PM).

Con l'app ErgData, se hai effettuato l'accesso al Logbook in "Preferences" (l'icona a forma di ingranaggio in basso a destra), puoi sincronizzare facilmente i tuoi allenamenti. Al termine dell'allenamento, dovrai scorrere fino alla schermata del Logbook e premere "Sync" in alto a sinistra. Tutti gli allenamenti evidenziati in bianco verranno sincronizzati. Una volta inseriti i risultati dell'allenamento, anche i tuoi partenr potranno visualizzarli.

Se non usi ErgData, tutti i risultati inseriti manualmente verranno comunque condivisi con i tuoi partner di allenamento.

Alleniamoci bene. Alleniamoci a casa!

Latest Posts