Allenarsi a casa | Concept2

Allenarsi a casa

Thumbnail image of author
Nov 04, 2020

Esistono molti modi per trovare motivazione allenandoci a casa. Di seguito ne abbiamo elencati alcuni. Continueremo ad aggiungere suggerimenti in questo elenco man mano che saranno disponibili.

Per iniziare (o ricominciare)

Rispolvera il tuo RowErg e inizia a vogare! Leggi i nostri consigli di manutenzione per far tornare il tuo Erg come nuovo.

Il logbook online Concept2 è il luogo in cui troverai la nostra community. Registra i tuoi allenamenti, metti in classifica i tuoi tempi migliori o partecipa a una sfida.

Durante un allenamento potresti avere voglia di eseguire altri esercizi oltre all'utilizzo del tuo erg Concept2, per questo abbiamo ideato i nostri allenamenti (non sono necessarie altre attrezzature oltre al RowErg, SkiErg o BikeErg). Qualora l'allenamento citasse un erg specifico, non preoccuparti, è possibile utilizzare qualsiasi erg per il workout scelto.

Rimani connesso

Controlla i nostri allenamenti del giorno sul nostro sito web oppure iscriviti alla newsletter per riceverli direttamente sulla tua email. Nello specifico:

RowErg: http://bit.ly/RowErg-WOD
SkiErg: http://bit.ly/SkiErg-WOD
BikeErg: http://bit.ly/BikeErg-WOD

Utilizza il Logbook Online così da entrare in contatto con altri utenti Concept2 e condividere con loro i tuoi allenamenti, i consigli, i risultati, oppure semplicemente per vedere cosa sta facendo la nostra community.

Ci sono anche molti altri gruppi sui social media che postano sfide e allenamenti regolarmente. Purtroppo non li gestiamo noi e quindi non abbiamo alcun consiglio specifico da darti, ma se cerchi, li troverai.

Segui i consigli Concept2

Se conosci bene l'inglese Concept2 offre regolarmente dei podcast gratuiti chiamati "As The Flywheel Spins". L'allenatore Cady Hart-Petterssen ti guiderà attraverso interi allenamenti. Con oltre 53 episodi (e ce ne sono altri in cantiere) avrai sempre qualcosa di nuovo da fare.
**Consiglio! Organizza una videoconferenza con un amico e allenatevi insieme.**

Puoi anche vedere quali app sono compatibili con le apparecchiature Concept2 che potrebbero aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento. Questo è un ottimo momento per scaricare questo tipo di app o software in quanto molte di essi offrono prove gratuite o rinunciano alla quota di abbonamento.

Rowing Workout esterni

Latest Posts